Unione di Comuni dall'Adige al Fratta

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A FORNIRE “BUONI SPESA” AI SENSI DELL’ORDINANZA DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658/2020

Pubblicata il 06/04/2020

L’Amministrazione Unionale, in nome e per conto dei Comuni associati, tramite il presente Avviso di manifestazione di interesse, intende procedere alla individuazione di imprese interessate alla fornitura di carte prepagate (buoni spesa) in tagli del  valore di euro: 50, 100, 150 per l’acquisto esclusivamente di  prodotti alimentari e di prima necessità da consegnare ai nuclei familiari che verranno ammessi al beneficio previsto dalla citata ordinanza.
I punti vendita devono essere collocati all’interno del territorio dell’Unione di Comuni Dall’Adige al Fratta (Comuni di Bevilacqua, Bonavigo, Boschi Sant’Anna, Minerbe e Terrazzo) o nel limitrofo territorio del Comune di Legnago.

Si precisa che il buono spesa:
- dà diritto all’acquisto di soli prodotti alimentari, compresi quelli in promozione, e comprende esclusivamente generi alimentari;
- non è cedibile;
- comporta l’obbligo per il fruitore di regolare in contanti l’eventuale differenza in eccesso tra il valore facciale del buono ed il prezzo dei beni acquistati.

VEDASI AVVISO FORNITURA BUONI SPESA  E  MODULO ADESIONE ESERCIZIO COMMERCIALE

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso fornitura buoni spesa.pdf 729.2 KB
Allegato modulo adesione esercizio commerciale.doc 40 KB