Unione di Comuni dall'Adige al Fratta

SPORTELLO UNICO DIGITALE – EDILIZIA E ATTIVITÀ PRODUTTIVE

Pubblicata il 03/07/2017

Modulistica Unificata e presentazione delle Istanze/Segnalazioni/Comunicazioni nel tramite della web-application www.impresainungiorno.gov.it
 
A seguito dell’entrata in vigore del D. Lgs. 25 novembre 2016 n. 222, con il quale si dispone tra le altre cose per tutti gli Enti (Comuni e Unioni dei Comuni) di pubblicare sul proprio sito istituzionale la modulistica unificata per i procedimenti che interessano l’edilizia residenziale e le attività produttive.
 
È quindi disposto che a far data dal 01/07/2017 tutti i procedimenti afferenti all’attività edilizia residenziale, come già per i procedimenti delle attività produttive (S.U.A.P.), dovranno essere inoltrati allo Sportello Unico Edilizia dell’Unione dei Comuni “Dall’Adige al Fratta” nel mezzo della web-application www.impresainungiorno.gov.it, accedendo al SUAP del Comune in cui ricade l’intervento.
 
Di seguito è consultabile la guida per orientare cittadini, professionisti ed imprese alle nuove procedure, così come indicate nell’allegata Tabella A del D. Lgs. n. 222/2016.
 
GUIDA ORIENTATIVA
http://www.unioneadigefratta.vr.it/ae00221/zf/index.php/modulistica/index/download-file/area/2/modulo/17
 
TABELLA “A” DEL D.LGS. N. 222/2016
http://www.unioneadigefratta.vr.it/ae00221/zf/index.php/modulistica/index/download-file/area/2/modulo/16